Remy e Zeno hanno vestito la maglia rossocrociata ai campionati mondiali 2024 di bike trial ad Abu Dhabi.
Qui sotto un paio di “rapporti” della nostra “inviata” Sofia.
***
Gran bella prestazione di Remì nella gara a squadre. Con un bottino pieno dei punti dichiarati ha contribuito all’ ottimo 4 posto mondiale nel team event per la nostra Nazionale. Complimenti a Debi, Tony (che ha dovuto arrestare la sua corsa ai 70 punti per una foratura), a Remì, Loic e Lucien. Bravi ragazzi👏👏
***
Gara junior terminata.
I nostri ragazzi sono stati bravi e hanno saputo gestire bene le varie situazioni di gara.
Zeno conclude 15esimo con un buon terzo giro che lo soddisfa sia a livello di punteggio che a livello di mentale trovando quel buon focus in zona che andava cercando nei primi 2 giri.
Remì dal canto suo oggi ha fatto anche più di quello che si credeva possibile. Dopo un bel primo giro, qualche esitazione ad inizio secondo durante il quale ha dovuto mettere mano a terra per salvarsi da una caduta. Da lì ha sospeso per un oretta la sua gara…lottando sulla decisione da prendere. Sulla spinta di Pascal, e con qualche accorgimento tecnico e stringendo i denti ha ripreso la competizione. Quindi a seguire un giro finale discreto dettato dell’impossibilità di usare la mano come necessario. Gara però conclusa al 25esimo posto.